Pollo e zucchine croccanti in friggitrice ad aria: non sporchi nulla, e sono subito pronti! - RicettaSprint.it

2023-02-16 16:11:47 By : Mr. Leon Chan

Pollo e zucchine croccanti in friggitrice ad aria sono fantastici! Saporiti e invitanti, sono uno dei connubi vincenti per un pasto veloce e goloso che sazia senza appesantire

Pollo e zucchine croccanti in friggitrice ad aria sono straordinari! Leggeri perché senza grassi e non fritti, sono pronti in poco più di una manciata di minuti e con pochissimi ingredienti, e tutti molto economici. Si tratta di un secondo piatto da leccarsi i baffi che tutti vogliono mangiare anche due volte al giorno.

Così realizzata, oltre che essere amica del portafogli, piace tantissimo sia a grandi che piccini e , perciò, va a ruba in un istante.

Pollo e zucchine croccanti in friggitrice ad aria sono strepitose! Fragranti fuori e morbide dentro, sono quella prelibatezza che dovrete mangiare assolutamente il prima possibile.

Appetitose e ricche di gusto, sono quelle prelibatezza che non riesci a smettere di mangiare fino a che non è finita.

Tagliate il petto di pollo a pezzetti delle stesse dimensioni che raccoglierete in una ciotola assieme alle zucchine mondate e tagliate a fettine con spessore di 0,5 cm.

Leggi anche: Saltimbocca alla romana: con una ricetta del genere vinci sempre tu!

Leggi anche: Plumcake all’uvetta: ho aggiunto un po’ di rum, credimi è finito subito!

Leggi anche: Muffin morbidissimi amarene e cioccolato bianco, la pausa golosa che piace a tutti

Spolverizzate con una panatura realizzata mescolando il pangrattato con il parmigiano grattugiato e il prezzemolo tritato finissimamente. mescolando il tutto con cura e mettete il pollo con le zucchine nel cestello della friggitrice ad aria, spruzzateli con l’olio e cuocete a 200° per 8 minuti, rivoltandoli a metà cottura. A fine cottura, serviteli caldi dentro una ciotola foderata con un letto di foglie di insalata riccia.