Per San Valentino puntate su viaggi smart o regali hi-tech

2023-02-16 16:31:58 By : Mr. ZhiXiang Yin

Nonostante ormai sia in voga dire “San Valentino dovrebbe essere tutto l’anno“, in molti non possono esimersi dal pensare a cosa regalare alla propria dolce metà in vista del 14 febbraio: ecco quindi una serie di idee che spaziano dai viaggi smart fino ai regali tech.

In più vi è anche un piccolo bonus per rendere il vostro San Valentino più piccante che mai.

eDreams – Sconti e offerte last minute

Avete mai pensato di regalare un viaggio godendo al tempo stesso non solo delle bellezze della meta e della compagnia, ma anche delle opportunità in termini di servizi che la città prescelta potrebbe donare? No? Allora bisogna rimediare, dicendo basta ai soliti fiori e cioccolatini.

Per San Valentino sorprendete chi amate con dei viaggi smart!

Ma come coniugare la scelta di una meta che sia anche “intelligente”? Presto detto: se siete indecisi su dove andare, sappiate che da qualche anno esiste Cities in Motion Index, ovvero una classifica delle città più smart del mondo.

L’indice è stato stilato seguendo una serie di parametri ben precisi: economia, profilo internazionale, coesione sociale, attenzione all’ambiente, urbanistica, mobilità e trasporti, tecnologia e governo.

Al primo posto della classifica del 2022 troviamo la fascinosa Londra. A seguire New York, Parigi, Tokyo, Berlino e Washington.

Vicine o lontane che siano, queste mete sono capaci di coniugare l’esigenza di momenti romantici a servizi di qualità e dall’integrazione naturale della tecnologia nella vita quotidiana. Regalerete così a voi stessi e alla vostra metà un viaggio intelligente all’insegna del relax e dell’amore.

Se non avete ferie a disposizione o più semplicemente preferite puntare su regali fisici e tecnologici, ecco una serie di idee tech che possono fare per voi.

Un activity tracker è solitamente un device smart che si allaccia al polso e che consente di monitorare una serie di parametri utili per gli allenamenti.

In commercio esistono una moltitudine di questi particolari dispositivi, a metà tra un orologio e un braccialetto e si rivelano indispensabili per monitorare il battito cardiaco, il ciclo del sonno, quanti passi si fanno durante la giornata e, in alcuni casi, anche la salute femminile.

Naturalmente ogni activity tracker ha la propria fascia di prezzo, ma mediamente i più popolari sono quelli della Fitbit, che strizzano l’occhio non solo all’utilità in sé per sé del dispositivo, ma anche al design.

Tra le marche a prezzi più accessibili, invece, possiamo citare tra le tante gli smart band di Xiaomi, Huawei e Oppo, senza dimenticare i tracker Amazfit con Amazon Alexa integrato.

Se il vostro partner adora i videogiochi, ma odia profondamente le cuffie con archetto integrato, che ne dite di sorprendere chi amate con delle ear buds pensate per il gaming? Nulla di fantascientifico, gli auricolari progettati per giocare esistono e sono a firma Logitech G, che è da sempre sinonimo di qualità nel campo tecnologico.

i Logitech G FITS si adattano perfettamente alla forma di qualunque orecchio, regalando suoni chiari e bassi profondi. Oltre ad avere un’autonomia di lunga durata sono disponibili in due eleganti colori e acquistabili sia su Amazon sia sul sito ufficiale Logitech G.

Se siete curiosi di conoscere le caratteristiche di questi piccoli auricolari, vi invitiamo a cliccare qui.

Come per gli activity tracker, esistono friggitrici ad aria per tutte le tasche. Si tratta di un elettrodomestico molto utile, che potrebbe fare felice chiunque sia amante della cucina e del mangiare allo stesso tempo cibi gustosi e sani.

In vista di San Valentino diverse catene di elettronica hanno lanciato delle promozioni online pensate ad hoc. Per esempio MediaWorld ha scontato la friggitrice ad aria PHILIPS Airfryer XXL del 35,5%, abbassando il prezzo a 257,99€.

Le occasioni, tuttavia, sono anche su Amazon: esattamente come per i costi, anche le taglie di friggitrice tendono a cambiare in base alle esigenze degli individui. Per esempio una friggitrice sempre della Philips, ma più piccola della XXL in vendita da MediaWorld, è disponibile intorno ai 100,00€.

Non sarà il regalo più romantico del mondo, ma se chi amate è uno chef provetto e adora sperimentare tra i fornelli, una friggitrice ad aria potrebbe essere quello che fa al caso suo!

È probabilmente tra i regali più sottovalutati, ma per questo San Valentino potreste rendere felice il partner regalando una cornice digitale con tutte le vostre foto più belle già caricate. Quelle di ultima generazione, inoltre, sono arricchite anche di diverse funzionalità innovative come la connettività Wi-Fi per condividere direttamente da smartphone e tablet fotografie, video e anche musica.

Non meno importante, presentano tool come meteo, orologio, calendario e possibilità di inserire dei promemoria.

Un esempio pratico e anche di design? La cornice digitale da 10 Pollici e in versione Wi-Fi della Kodak.

Ovviamente questi sono solo alcuni spunti che possono essere sfruttati per regalare alla vostra metà qualcosa di bello, originale e hi-tech. Le idee però non sono finite di certo qui! Perché non tingere di passione il vostro 14 febbraio?

Se per San Valentino regali tech e viaggi smart non vi interessano particolarmente, ma siete alla ricerca di qualcosa di più piccante che possa ravvivare l’intimità con il partner, allora una buona idea potrebbe essere un vibratore di coppia telecomandato.

Per esempio Il massaggiatore telecomandato TIANI™ 3 di Lelo potrebbe essere il mezzo ideale per scoprire e raggiungere nuovi orizzonti a livello sessuale. Il vibratore funziona in combo, offrendo contemporaneamente una stimolazione interna ed esterna, adattandosi perfettamente alle linee del corpo proprie e del partner.

TIANI™ 3 monta otto modalità di vibrazione e grazie alla tecnologia Sensemotion™ è comodamente comandabile anche tramite telecomando.

Mangiatrice seriale di biscotti e ghiotta di pizza, adoro scrivere da sempre, ancor prima di imparare a tenere per bene una penna fra le dita. Sono una grande appassionata di libri, telefilm, film, videogiochi e cucina, mentre il mio sogno nel cassetto è quello di riuscire a catturare ed addomesticare una Furia Buia. Ma anche continuare a scrivere non è poi così male come desiderio.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess.

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Do il mio consenso affinché un cookie salvi i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento.

Rimani sempre aggiornato sulle ultime notizie e gli eventi targati Techprincess