Cucina sano senza rinunciare al gusto Princess Aerofryer 182065 - Tiscali Shopping

2023-02-16 16:10:36 By : Ms. Aojin Chem

Grazie al cestello in rete rotante si preparano patatine fritte più croccanti senza dover intervenire durante la cottura. L'aria calda che circola nel forno Princess Aerofryer rende superfluo l'uso dell'olio nella preparazione di patatine fritte, carne, pesce e verdure. Cucina più sana senza rinunciare ai cibi preferiti, spuntini, torte o pane escono croccanti e deliziosi.

Il forno Aerofryer può anche essere usato come essiccatore per frutta e verdura. L'unità combina la circolazione dell’aria calda con una temperatura di cottura perfetta; la tecnologia di convezione dell’aria ad alta velocità permette di ottenere risultati croccanti e perfetti senza olio, per una cucina più pulita e meno in disordine.

Oltre alle 10x regolazioni già impostate (patatine fritte, bistecche, torte, pizza, pane, pesce, gamberetti, pollo, rosticceria e essiccazione) è possibile regolare la temperatura manualmente tra 40 °C e 200 °C gradi centigradi, per un risultato sempre perfetto. Facile preparare panini, polpette di carne e torte salate grazie, e con le 3x griglie in dotazione si possono cucinare più pietanze contemporaneamente.

Selezionare la temperatura corretta o il programma giusto è facile con il touch screen digitale, e grazie al timer da 90' minuti (con segnale acustico) e alla protezione contro il surriscaldamento c'è maggiore sicurezza. L'estrazione del cestello rotante con lo speciale manico consente di disporre gli alimenti sopra un piatto senza dover toccare alcuna superficie.

Capacità 10 litri, potenza 1500 Watt, parti lavabili in lavastoviglie, impugnature fredde, senza BPA, piedini antiscivolo, rivestimento antiaderente. In dotazione: piastra di cottura, 3x griglie, cestello per friggere, manico per cestello, manuale.