Tristar Princess: la friggitrice ad aria da 5,5L a MENO di 100€

2023-02-16 16:31:54 By : Mr. jianfei lu

Se vuoi velocizzare le tue preparazioni e goderti il sapore della frittura senza grassi e puzza di fumo, allora dai un’occhiata a questa offerta. Vai su Amazon e metti nel tuo carrello la friggitrice ad aria Tristar Princess a soli 99,99 euro, invece che 149,99 euro.

Grazie al suo cestello capiente potrai fare preparazioni per tutta la famiglia o per gli amici. Puoi cucinare in modo veloce e più sano, senza però trascurare il gusto. È semplicissima da usare e facile da lavare. Non c’è dubbio, con questo sconto del 33% è un vero affare.

Tristar Princess è dotata di un sistema di ventilazione interno che cuoce i cibi solo con l’aria calda, senza la necessità di usare olio, o riducendolo comunque dell’80%. Questo ti garantisce piatti buoni e sani, con meno calorie e grassi. Poi grazie al suo ampio cestello da 5,5 litri sarai in grado di cuocere addirittura un pollo intero. L’elevata potenza da 1700 W velocizza notevolmente le preparazioni.

Ha un design elegante e resistente. Puoi scegliere tra 8 programmi di cottura preimpostati per cuocere la maggior parte degli alimenti senza impostare nulla. Premi un pulsante sul pratico display touchscreen e fa tutto lei. Se invece vuoi fare qualcosa di più elaborato puoi impostare la temperatura e il timer manualmente regolando il tutto come desideri. Le parti removibili sono semplici da pulire e le puoi anche mettere in lavastoviglie.

Non perdere questa offerta straordinaria. Vai immediatamente su Amazon e acquista la tua friggitrice ad aria Tristar Princess a soli 99,99 euro, invece che 149,99 euro. Se completi l’ordine adesso la riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, grazie ai servizi Prime.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.