RISPARMIA 125 EURO sulla Friggitrice ad aria Moulinex: OFFERTA LIMITATA AMAZON - GreenStyle

2023-02-16 16:16:34 By : Mr. OLIVER CHEN

Ancora per poco tempo questo gioiellino multifunzionale è disponibile con uno sconto pazzesco del 56%!

Finalmente potrete gustare tutte le patatine fritte che volete senza sensi di colpa con questo alleato perfetto in cucina! Parliamo della Friggitrice ad aria marcata Moulinex, ad oggi in offerta pazzesca su Amazon con uno sconto eccezionale del 56%.

Friggitrice ad aria Moulinex in super sconto su Amazon

Questo gioiellino multifunzionale è acquistabile a soli 99 euro, quindi con un risparmio assurdo di 125 euro sul prezzo di listino. La spedizione è gratuita e se volete velocizzare i tempi di consegna basterà attivare un abbonamento Amazon Prime: i primi 30 giorni di prova sono gratis, successivamente il rinnovo è automatico a 4,99 euro al mese.

La Friggitrice ad aria marcata Moulinex è pensata per preparazioni di ricette leggere, sane ma gustose senza l’utilizzo di olio.

Il design compatto con una capacità extra large permette di preparare tutti i piatti per la famiglia o gli amici in una volta sola, in quanto è possibile cucinare fino a sei porzioni contemporaneamente. Il dispositivo ha in dotazione 4 possibilità di cottura: Friggere, Arrostire, Grigliare e Cuocere. In questo modo cucinare qualsiasi pietanza sarà davvero un gioco da ragazzi.

La modalità di utilizzo è più facile che mai grazie agli 8 programma preimpostati tra cui scegliere: Patatine fritte, Cotolette, Gamberetti, Torte, Pizza, Pesce, Grill, Arrosto. In più, il selettore di temperatura consente di cucinare con una temperatura ad alta precisione tra 80 °C e 200 °C.

La praticità è assicurata anche per i dilettanti grazie ad un grande pannello touchscreen digitale e al timer elettronico con spegnimento automatico e allarme acustico. Inoltre tutti i componenti amovibili sono lavabili in lavastoviglie e il cestello è facile e veloce da pulire grazie alla possibilità di rimuovere la griglia.

Friggitrice ad aria Moulinex in super sconto su Amazon

Ad oggi la Friggitrice ad aria marcata Moulinex è disponibile in offerta pazzesca su Amazon con uno sconto eccezionale del 56%. Potrete acquistare il gioiellino risparmiando ben 125 euro, approfittatene subito!

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su RISPARMIA 125 EURO sulla Friggitrice ad aria Moulinex: OFFERTA LIMITATA AMAZON inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.

Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.

Seguici anche sui canali social

Colorata, vivace, e perfetta per chi adora uno stile retrò nella propria cucina: scopri e acquista la friggitrice ad aria COMFEE, oggi su Amazon con il 10%.

Greenstyle è un supplemento di Blogo. Blogo è una testata giornalistica registrata. Registrazione ROC n. 22649

© GreenStyle 2011-2023 | T-Mediahouse – P. IVA 06933670967 | 3.2.0